Zero Germ sanificatore UV portatile: Recensione, caratteristiche e opinioni [2020]

Se l’attenzione a germi e batteri nell’igiene domestica é sempre stata alta, mai come in questo periodo deve essere ai massimi livelli, per vivere nella maniera più sicura e confortevole le nostre impegnatissime giornate, riducendo al minimo la soglia dei rischi.

Animali, bambini, ritmi di lavoro frenetico e mille contatti quotidiani: la possibilità che virus, batteri e germi si moltiplichino in quello che pensavamo essere il nostro sicuro nido domestico sono infinite. Per azzerare i rischi e vivere spensieratamente i nostri ritmi quotidiani, ci viene in aiuto un prodotto rivoluzionario: Zero Germ.

ZERO GERM: innovativo, rapido e sicuro

Cellulare, chiavi, piccoli giocattoli dei bimbi, braccialetti, gioielli, accessori per la cura personale, possono essere veicoli di contagio di batteri e germi molto più facilmente di quanto pensiamo. Studi recenti hanno dimostrato come sui nostri smartphone, che maneggiamo ripetutamente sul lavoro, sui mezzi pubblici, al supermercato o in palestra, si annidino più germi e batteri che sulla tavoletta della toilette o sulla suola delle scarpe.

Una scoperta sconvolgente, che tuttavia non deve spaventarci, se ci viene in aiuto uno strumento irrinunciabile come il sanificatore a raggi UV Zero Germ. Si tratta di un dispositivo dotato di un recipiente poco ingombrante ma capiente, in cui é possibile inserire l’oggetto da sanificare, sia esso uno smartphone, un mazzo di chiavi, la catenina o il braccialetto che indossavamo in ufficio o al supermercato, un portafoglio o persino il collarino del nostro amico a quattro zampe o il ciondolo con cui gioca il nostro bimbo. Un innovativo sistema di sanificazione a LAMPADA UV procederá in una manciata di minuti a rimuovere dai nostri oggetti il 99% di virus, germi e batteri.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sanificatore a raggi UV ZERO GERM: un dispositivo sicuro e affidabile

zero germ sanificatore uv portatile

Il sistema di sanificazione progettato da ZERO GERM è del tutto rivoluzionario: si tratta di due lampade UV di intensità pari a quelle di 48 lampade ultraviolette, posizionate lateralmente nello scompartimento in cui inserire l’oggetto da sanificare. Le lampade emettono raggi ultravioletti a lunghezza d’onda corta, in grado di disintegrare gli acidi nucleici del DNA di microrganismi come microbi, batteri e virus, liberando dimeri di timina, e cosí rendendoli incapaci di riprodurre il loro ciclo vitale. In pochi minuti, qualsiasi oggetto inserito nel vano di ZERO GERM viene sottoposto a tale processo, e completamente sanificato, con un’efficacia pari al 99%.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I raggi UV: metodo di funzionamento scientificamente approvato

I raggi UV si misurano, in base alla loro lunghezza d’onda, in nanometri (nm): quelli a bassa lunghezza d’onda, fra i 260-280 nm, sono utilizzati da molti anni nella sterilizzazione dei ferri chirurgici con efficacia comprovata. Essi sono in grado di abbattere, infatti, oltre 20.000 tipi di batteri, virus e microbi, dalla Salmonella, all’Escherichia Coli, ai virus influenzali. Gli ultimi sei mesi ci hanno messo di fronte ad un evento di portata colossale che ci ha colto impreparati: il diffondersi su scala mondiale del nuovo Coronavirus. La comunità internazionale e gli studi scientifici hanno messo a punto una valida strategia di prevenzione e sanificazione, essenziale per contrastare l’epidemia. La sterilizzazione con raggi UV é scientificamente riconosciuta come valida, rapida ed efficace contro il 99% di microrganismi patogeni, di cui abbatte in pochi minuti i legami molecolari, rendendoli incapaci di riprodursi.

Le caratteristiche innovative di ZERO GERM

Orologio, smartphone, braccialetti, penne, mazzi di chiavi, occhiali da sole e da vista, accessori da make up, elastici per i capelli, gioielli, portafogli: qualunque oggetto utilizzato in casa e portato al di fuori delle mura domestiche, a contatto con gli latri, in ufficio, a scuola, in palestra, al supermercato o sui mezzi pubblici, è un possibile mezzo di contagio. Occorre, allora, sanificarlo per renderlo innocuo e pronto al prossimo uso in perfetta sicurezza. Una volta arrivati a casa, basterà inserire l’oggetto da sterilizzare nel vano porta-oggetti di ZERO GERM e attendere soltanto 3 minuti: 2 lampade UV poste ai lati del vano sanificheranno, grazie all’irradiazione di raggi ultravioletti, l’oggetto desiderato, rendendolo pulito, sterile, inodore e sicuro per tutti i membri della famiglia. Non solo: il vano porta-oggetti di ZERO GERM è dotato di una porta USB Type-C e 2 USB 2.0, così da consentire addirittura la ricarica del cellulare durante la sua sanificazione. Ma non è finita qui: il processo di sanificazione garantito da ZERO GERM avviene non solo con efficacia garantita al 99%, ma anche in tutta sicurezza per la persona e a zero impatto ambientale: il dispositivo, infatti, non libera mercurio, nè radiazioni nocive, e non fa uso di sostanze chimiche inquinanti. Sicurezza per tutti i membri della nostra famiglia, attenzione all’ambiente ed efficacia garantita.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni entusiastiche dei consumatori

zero germ opinioni espertiEccellenti sono le recensioni di chi ha già acquistato e provato ZERO GERM: i consumatori manifestano un elevato tasso di soddisfazione. Quasi tutte le recensioni descrivono la comodità d’uso, la praticità nel portarlo con sè ovunque, la rapidità del processo di sanificazione e l’impressione positiva di utilizzare sempre oggetti puliti, inodore, freschi e sterili. Che lo si usi per i pennelli del make up, per lo spazzolino da denti, per le chiavi di casa, le pinzette da estetista, le forbici, gli occhiali, i gioielli, il nostro smartphone o piccoli giocattoli del nostro bambino, ZERO GERM risulta un alleato indispensabile in ogni momento della giornata.

Dove acquistare il dispositivo ZERO GERM:

L’originale dispositivo ZERO GERM si può acquistare esclusivamente sul sito del prodotto www.zerogerm.it, compilando il form presente con i nostri dati anagrafici, il nostro indirizzo e recapito telefonico. Tutto ciò per evitare contraffazioni di prodotti falsi e inefficaci prodotti sul mercato delle imitazioni. Una volta compilato il semplicissimo form sul sito del prodotto originale, verremo contattati da un consulente specializzato che invierà direttamente a casa nostra ZERO GERM a condizioni vantaggiosissime.

Riceveremo, infatti, il nostro dispositivo di sanificazione comodamente a casa, senza doverci recare in negozio, e senza spese di spedizione; saremo liberi di pagarlo in contrassegno, ovvero in contanti al momento della consegna al nostro indirizzo, ad un prezzo davvero piccolo se paragonato all’efficacia vitale delle sue prestazioni: solo 79,90 euro, con spedizione gratuita. E non è finita qui: ZERO GERM ha pensato a garantire a ciascuno di noi un servizio soddisfatti o rimborsati, per il quale saremo liberi di provare il prodotto per 30 giorni; se non ne saremo soddisfatti, il prezzo d’acquisto vi verrà rimborsato. Un grande segno di serietà e competenza: impossibile non restarne conquistati.

ZERO GERM: un alleato indispensabile nella vita di ogni giorno

La prevenzione e la sanificazione non sono mai state così importanti come in questi giorni di allarme sanitario internazionale. Usciamo dal lockdown e siamo in fase di rinascita, pronti a ricominciare le nistre vite. Insieme siamo certi di ricominciare, ma risulta di fondamentale importanza che ci dedichiamo con scrupolo e attenzione alla disinfezione dei nostri oggetti e alla prevezione.
ZERO GERM diventa per noi un alleato insostituibile, capace in tutta sicurezza di sanificare i nostri oggetti d’uso quotidiano in una manciata di minuti con efficacia garantita. Insieme ricominciamo con tutte le strategie più innovative per la nostra sicurezza e quella degli altri.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento