Recensione e opinioni su X SWEEP UP robot aspirapolvere – Funziona bene? Ecco la verità

C’è un nuovo elettrodomestico per la pulizia della casa di cui non potrai più fare a meno. Si chiama X Sweep Up ed è il nuovo robot aspirapolvere automatico che assicura la perfetta pulizia di tutti i pavimenti di casa.

I sistemi tecnologici in fatto di elettrodomestici che aiutano nella pulizia hanno fatto passi da gigante e da bene di lusso l’aspirapolvere è diventato un elettrodomestico alla portata di tutti e che non può mancare all’interno di una casa. Con gli apparecchi di ultima generazione si è compiuto un salto di qualità non indifferente, eliminando quasi totalmente l’intervento dell’uomo.

Sono molti i brand che propongono robot aspirapolvere automatici, ma non tutti riescono ad accontentare le esigenze dell’utenza, sia dal punto di vista funzionale che da quello economico. Tra i migliori quanto a prestazioni e al rapporto qualità/prezzo spicca X Sweep Up, il robot aspirapolvere che ti farà risparmiare tempo e fatica liberandoti dal pensiero delle pulizie di casa.

Piccolo e compatto, ha una potenza di aspirazione superiore rispetto ai prodotti simili, ed è in grado di aspirare ogni sporcizia incontri sul suo cammino, pulendo alla perfezione qualsiasi tipo di pavimento, sia esso porcellanato, parquet o marmo.

Avere in casa un robot pulitore automatico può sembrare un vezzo, un qualcosa di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno, ma così non è. Se pensiamo infatti al tempo che resta da dedicare alla pulizia della casa tra impegni lavorativi, familiari ed hobby, si capisce bene che riuscire ad avere sempre una casa pulita è tutt’altro che semplice. Soprattutto se in casa ci sono bambini o animali. Proprio per questo, per non sacrificare il tempo da dedicare alla famiglia ed ai passatempo, nasce questo nuovo sistema di pulizia, che ti permetterà di dedicarti alle tue passioni a cuor leggero, con la sicurezza di avere una casa perfettamente pulita.

Ma non è solo una questione di igiene, avere un robot capace di aspirare fino all’ultimo granello di polvere diventa fondamentale nel momento in cui in famiglia siano presenti in famiglia situazioni di allergia alla polvere. In questi casi è indispensabile che la pulizia sia, oltre che profonda, anche molto frequente e senza l’aiuto di un elettrodomestico che pulisce al posto nostro quando non possiamo essere in casa diventa davvero difficile assicurare il grado di pulizia necessario. L’allergia alla polvere può risultare molto fastidiosa e pericolosa, nei casi più gravi, prima di dedicarci alla descrizione completa di questo eccezionale robot pulitore, spendiamo due parole sull’argomento in modo da capire meglio perché sia indispensabile l’uso di un robot come X Sweep Up.

Vedi X SWEEP UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

X Sweep Up e allergia alla polvere

x sweep up aspirapolvereL’allergia alla polvere è purtroppo un problema che riguarda sempre più persone ed è all’interno della casa che occorre iniziare se si vogliono tenere a bada i fastidiosissimi sintomi. C’è però da sottolineare che quando si parla in maniera generica di allergia alla polvere si cade in errore, perché l’allergene responsabile non è la polvere in sé, ma lo sono i microrganismi presenti in essa. Parliamo nello specifico degli Acari, ovvero impercettibili esseri viventi che, pur non creando direttamente danno alla salute dell’uomo, indirettamente danno vita a reazioni allergiche.

Ciò che scatena l’allergia sono, infatti, gli escrementi ed i prodotti di scarto degli Acari. Questi una volta essiccati e scomposti vanno a mischiarsi con la polvere andando a diffondersi nell’ambiente circostante.

Agli Acari piace annidarsi nei tappeti, sulle coperte o nei materassi, ed è proprio quando decidiamo, ad esempio, di scuotere i tappeti o anche solo muoviamo le coperte quando riordiniamo la stanza da letto, che gli allergeni vanno a diffondersi nell’aria.

Come si può facilmente capire, evitare completamente il contatto con la polvere è pressoché impossibile, per questo chi è affetto da allergia alla polvere non può far altro che limitare l’esposizione ed eseguire una pulizia profonda e frequente dell’ambiente domestico. E’ proprio in tal senso che entra in campo X Sweep Up, grazie alla sua capacità di aspirare efficacemente tutto lo sporco e di lavorare in completa autonomia.

E’ bene sapere: forse non sai che gli Acari si siluppano maggiormente in determinate condizioni, ovvero prediligono l’ambiente caldo/umido con un’umidità compresa tra il 60-(0% ed una temperatura superiore a 16°C. La loro riproduzione si intensifica al buio, per questo è consigliabile mantenere le stanze illuminate dalla luce esterna del sole il più a lungo possibile.

Vedi X SWEEP UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Com’è fatto e come funziona il robot pulitore X Sweep Up

x sweep up robot aspirapolvereX Sweep Up dispone di un sistema tecnologico all’avanguardia ed è un robot che non può proprio mancare in casa. In maniera completamente autonoma riesce a pulire tutti i pavimenti di casa in maniera impeccabile. Basta appoggiarlo a terra e schiacciare il pulsante di avvio.

Esteticamente ha un bel design dalla forma tonda, le dimensioni sono molto ridotte e per questo risulta molto pratico e maneggevole. Leggero nel peso, siamo intorno ai 500 gr, può essere trasportato con estrema facilità. Il diametro è di soli 23 cm, mentre l’altezza è di soli 7 cm, con queste misure può infilarsi sotto ad ogni mobile, sotto al divano o sotto i letti.

X Sweep Up è adatto alla pulizia di qualunque tipo di pavimento, sia marmo, parquet o porcellanato.

Nella parte che andrà a contatto con il pavimento, sono presenti 3 ruote: due fisse ed una centrale girevole a 360° che permette al robot di muoversi liberamente nell’ambiente aggirando con facilità tutti gli ostacoli che trova sulla sua direzione. Gli ostacoli saranno riconosciuti grazie alla presenza di un sensore che individua tutti gli elementi posti sul cammino di X Sweep Up.

Lateralmente, sempre nella parte sotto, ci sono due spazzole rotanti che raccolgono tutto lo sporco, arrivando anche negli angoli, raccogliendoli verso il centro del macchinario dove, attraverso una fessura, verrà aspirato e raccolto all’interno di un serbatoio della capacità di 400 ml. Questo apparecchio aspirante non richiede alcun tipo di sacchetto raccoglitore, con un conseguente risparmio di tempo. Oltre alle spazzole è possibile migliorare la pulizia aggiungendo un panno, in dotazione, che non lascerà indietro nessun residuo di sporco.

Per quanto riguarda l’alimentazione, X Sweep Up funziona grazie alla presenza di una batteria al litio ricaricabile. Per una ricarica completa dell’apparecchio sono necessari 150 minuti.

X Sweep Up ha una forza aspirante di 1200Pa mentre la potenza del suo motore è di 3W, questi due parametri fanno capire bene quale sia il livello di efficacia della pulizia che riesce a garantire.

Vedi X SWEEP UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

È davvero efficace?

Sono gli ultimi due dati che abbiamo descritto nel paragrafo precedente a dare una risposta a questa domanda. Una potenza elevata ed una forza di aspirazione professionale permettono di assicurare un lavoro eccellente con un grado di pulizia superiore rispetto ad un normale aspirapolvere, ma anche rispetto a molti robot pulitori.

La pulizia risulterà omogenea su tutto il pavimento ed ogni più piccola particella di polvere verrà aspirata e raccolta all’interno del serbatoio. Oltre ad assicurare una pulizia della casa di cui andare soddisfatti, X Sweep Up si rivela un aiuto fondamentale per tutti coloro che soffrono di allergia alla polvere. In questo modo la casa sarà, finalmente, un luogo dove poter soggiornare senza essere oppressi dai fastidiosi sintomi dell’allergia come lacrimazioni, difficoltà respiratorie e riniti. Un cambiamento della qualità della vita non indifferente e che non deve essere trascurato, è proprio per questo che consigliamo a tutti di usare X Sweep Up per pulire la propria casa.

X Sweep Up non risulta essere un valido aiuto solo quando ci sono situazioni di allergie, ma lo è anche quando all’interno dell’abitazione soggiorna anche un animale domestico. Pensiamo ad esempio ad un cane dal pelo lungo o ad un gatto, la perdita di peli è costante e si accentua in alcuni periodi dell’anno. Passare l’aspirapolvere tutti i giorni diventa un lavoro molto impegnativo che non è facile incastrare tra tutti gli impegni. Anche saltando un solo giorno di pulizia si rischia di ritrovarsi con la casa invasa dai peli ed è sicuramente uno spettacolo poco gradevole. Ma se in casa c’è X Sweet Up sarà sufficiente impostare l’avvio prima di uscire ed al ritorno la casa sarà splendidamente pulita.

Prezzo e modalità di acquisto

Se hai deciso di comprare il robot pulitore X Sweep Up devi assicurarti di star acquistando l’originale e per farlo devi necessariamente utilizzare i canali di vendita ufficiali. Accedendo al Sito Ufficiale potrai avere la sicurezza di star acquistando il miglior prodotto presente al momento in commercio.

Nel momento in cui fai l’accesso al portale, potrai leggere la descrizione completa del prodotto e guardare un video esplicativo. A fondo pagina troverai un form da compilare per eseguire l’ordine del prodotto. Tutto quello che dovrai fare è inserire i dati personali utili alla consegna ed attendere solo 1 o 2 giorni lavorativi per avere a casa X Sweep Up senza spese di spedizione. 

In questo momento è attiva una fantastica promozione che ti permette di avere X Sweep Up a soli 69 € usufruendo di uno sconto del 50%.

Il pagamento di quanto dovuto potrà essere regolato alla consegna in contanti, o se si preferisce pagare anticipatamente lo si può fare attraverso PayPal.

Quando il corriere arriverà a casa all’interno della confezione che contiene il robot troverai in più:

  • un panno in microfibra
  • un velcro per il panno
  • spazzole rotanti
  • 1 cavo USB per eseguire la ricarica
  • vano raccogli polvere.

Le opinioni su X Sweep Up – abbiamo chiesto a due clienti

X SweepUP opinioniPer completare la recensione abbiamo pensato di fornirti l’opinione di chi ha provato ad usare X Sweep Up per la pulizia della propria casa. In questo modo potrai avere il polso della situazione e, basandoti sulle esperienze che troverai di seguito, comprendere l’efficacia di questo prodotto. Leggiamo qualche opinione rilasciata da chi ha acquistato X Sweep Up:

Serena, 41 anni: “Da quando mio marito ha sviluppato una fastidiosa allergia alla polvere, pulire casa è diventato un incubo. Sembra sempre di non aspirare tutto e lui poverino non fa altro che starnutire con gli occhi che lacrimano di continuo. Soggiornare in casa stava diventando impossibile, soprattutto perché con tutti gli impegni della giornata il tempo per pulire è davvero poco. Poi una mia amica mi ha suggerito di acquistare un robot automatico che pulisse al posto mio. Cercando informazioni ho trovati tanti modelli, ma quello che mi è parso essere il migliore è X Sweep Up. Ho quindi fatto l’ordine ed è arrivato velocemente, già dopo due giorni era all’opera. Ora la casa è sempre pulita ed è tornato ad essere un ambiente piacevole in cui stare e rilassarsi. Mio marito è contentissimo ed io di più!”

Federica, 48 anni: “Il problema per la pulizia della casa è arrivato quando abbiamo deciso di prendere un cane in casa. All’inizio non avevamo messo in conto la quantità di peli che potesse perdere, ma dopo pochi giorni la situazione è diventata ingestibile. Pulire con la classica aspirapolvere non risolveva il problema: avevo bisogno di un aiuto più efficace. Ho quindi pensato di acquistare un robot aspirapolvere automatico e la nostra scelta è ricaduta su X Sweep Up sia per la potenza che ha che per le dimensioni che permettono di andare a pulire anche sotto i mobili più bassi. Ora finalmente i peli del cane non sono più un problema, lui è libero di scorrazzare per casa dove vuole ed io ho la casa sempre pulita. Direi che più soddisfatta di così non potrei essere, basta che metto in funzione X Sweep Up prima di uscire di casa ed ho tutto pulito senza muovere un dito!”

Conclusione e consigli

Come hai avuto modo di leggere, X Sweep Up è il miglior robot pulitore presente oggi in commercio. La sua tecnologia all’avanguardia, unita alla potenza del motore ed alla forza aspirante, pone questo macchinario su un livello superiore rispetto ai diretti competitor. A questo si aggiunge l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ti permette di avere in casa un prodotto professionale ad un costo molto ridotto ed accessibile a tutti.

Grazie a X Sweep Up avere la casa sempre pulita è un gioco da ragazzi. Tutto quello che devi fare è mettere in funzione l’apparecchio prima di uscire di casa ed al tuo rientro tutto brillerà.

Non perdere tempo e affrettati ad approfittare della promozione che ti assicura uno sconto del 50% sul prezzo di vendita!

Vedi X SWEEP UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento