Recensione di TurboThrust Saw Pro: Funziona bene? Caratteristiche e opinioni dei clienti

Ci sono alcuni prodotti multifunzione che, più di altri, catturano l’attenzione e l’interesse degli amanti del fai da te. Tra i vari attrezzi di cui il bricolage non può fare a meno è la sega multifunzione: un attrezzo capace di lavorare su più superfici in diverse maniere. Tra questo tipo di attrezzi spicca Turbothrust Saw.

Fare piccoli lavoretti con le proprie mani oltre che un hobby si rivela una valida maniera per risparmiare denaro evitando di commissionare il lavoro a terze persona che ovviamente richiedono un compenso. 

Ma per far ciò è necessario disporre dell’attrezzatura giusta che sia capace di eseguire il lavoro alla perfezione, che sia semplice e sicura da usare. La sega multifunzione Turbothrust Saw risponde appieno a queste esigenze, si tratta di un attrezzo molto valido e versatile che permette di eseguire molteplici lavorazione grazie alla presenza di numerosi accessori in dotazione. 

Vediamo quindi di conoscere meglio l’attrezzo per bricolage che sta spopolando nelle vendite online, che piace soprattutto per la semplicità d’uso e la possibilità di eseguire qualunque tipo di lavoro.

Vedi TurboThrust Saw Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cos’è Turbothrust Saw?

turbo thrust saw sega elettricaTurbothrust Saw è una vera e propria sega elettrica multifunzione. Ha la capacità di lavorare su quasi tutte le superfici in modo semplice e rapido. Ciò che la contraddistingue dagli modelli simili, oltre la capacità di eseguire svariati tipi di lavoro, è l’estrema precisione del taglio. Questa caratteristica è fondamentale se si vuole eseguire un lavoro ben fatto e soddisfacente sia dal punto di vista funzionale che estetico. 

Il salto di qualità di questo macchinario, rispetto ai diretti competitor, risiede nella struttura innovativa. Diversamente dalle classiche seghe elettriche, infatti, Turbotrust Saw monta un sistema di micro lame sia frontali che laterali. E’ grazie ad esse che è possibile eseguire lavori puliti, precisi e senza sbavature. 

Un altro aspetto che fa propendere l’utente a scegliere Turbothrust Saw è la libertà di direzione durante il movimento di taglio. Nei modelli tradizionali di sega elettrica, infatti, la direzione di taglio risulta essere limitata con conseguente ripercussione sulla qualità del lavoro eseguito. Con Turbothrusta Saw, invece, si potranno eseguire tagli dalle linee morbide ed armoniose realizzando alla perfezione le direzioni decise. Il controllo su tutto il perimetro da tagliare è totale e la mobilità di incisione è a 360°. Con consente di tracciare un taglio continuo, senza interruzioni per cambiare direzione, ma si potrà continuare ad incidere muovendosi in tutte le direzioni. 

Vedi TurboThrust Saw Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Tutto ciò che puoi fare con la sega elettrica multifunzione

Eseguire lavori senza l’intervento di operai specializzati affidandosi alle proprie doti di bricolage può risultare difficoltoso e talvolta noioso, se non si ha la possibilità di avvalersi di utensili adatti e soprattutto efficaci. Ecco che arriva Turbothrust Saw a risolvere questo problema, permettendoti di eseguire una miriade di lavori in modo semplice, veloce e preciso grazie alla sua versatilità ed alla presenza di numerosi accessori. 

Ti stai chiedendo quali sono i lavori che puoi fare con Turbothrurst Saw? Ecco di seguito tutto ciò che la sega elettrica multifunzione può fare:  

  • eseguire tagli a tuffo su qualsiasi superficie: solitamente, con le macchine tradizionali, per questa operazione è necessaria la presenza di fori di guida accompagnata da diverse raccomandazioni che, inevitabilmente, allungano i tempi di esecuzione del lavoro. Con Turbothrust Saw invece è possibile eseguire questa operazione senza predisporre anticipatamente fori di pre-incisione. Grazie alla sua particolare struttura è possibile appoggiare l’attrezzo direttamente sul materiale da lavorare tagliando direttamente la forma desiderata senza l’ausilio di fori o livelle. 
  • intagliare fessure per prese, finestre, porte e fori per condutture elettriche: Turbothrust Saw è in grado di eseguire questi piccoli/grandi lavori senza avere particolari abilità ed in maniera precisa e rapida.  
  • disincrostare, raschiare, levigare e lucidare: questi piccoli lavori di falegnameria sono particolarmente utili soprattutto quando si ha il desiderio di portare a nuova vita vecchi mobili facendoli tornare come nuovi.
  • taglio circolare: Turbothrust Saw è l’unica sega elettrica multifunzione che riesce ad eseguire un taglio perfettamente circolare senza bisogno di nessun invito alla lavorazione. 

Come funziona Turbo Thrust Saw Pro?

L’eccezionale funzionamento di Turbo Thrust Saw è merito delle lame da taglio laterali. Esse si trovano sulla parte frontale e lavorano a diretto contatto con il materiale scelto. Il loro lavoro è quello di eseguire un’incisione che permetta di lavorare eseguendo tagli in qualsiasi direzione.  

La velocità di taglio, con cui Turbothrust Saw opera, è superiore alle seghe multifunzione tradizionali. Con questo utensile, infatti, si possono raggiungere agilmente le 20 mila rotazioni al minuto e risultando 3 volte più veloce rispetto ai normali trapani.

Nonostante la velocità di taglio, Turbothrust Saw non pecca in praticità e manegevolezza. Grazie alle sue dimensioni ridotte ed alla leggerezza del peso, può essere mantenuto e direzionato con una sola mano.

Realizzare incisioni a tuffo con Turbothrust Saw è un gioco da ragazzi. Basta eseguire il primo foro centrale di partenza e poi potrai direzionare l’utensile dove più desideri, realizzando incisioni o decori della forma che preferisci, potrai anche eseguire dei cerchi perfetti e senza sbavature. Un taglio preciso e netto renderà il tuo lavoro facile e soddisfacente. 

Turbothrust Saw può lavorare su qualsiasi tipo di materiale:

  • carta e cartone
  • cartongesso
  • legno
  • pannelli in truciolato
  • laminato e PVC
  • pannelli sottili in alluminio
  • fogli di compensato
  • materiali in carbonio o acrilici
  • fibre di vetro.

Come vedi la versatilità di Turbothrust Saw non riguarda solo la possibilità di eseguire qualsiasi tipo di lavoro, ma riguarda anche la possibilità di lavorare qualunque tipo di materiale tu decida. 

Vedi TurboThrust Saw Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Turbothrust Saw è corredato da un’ampia gamma di accessori che ti permette di: 

  • molare ogni tipo di superficie 
  • levigare materiali delicati come piastrelle
  • eseguire lavori di lucidatura su tutte le superfici.

A rendere ancora più agevole c’è la funzione “soffia trucioli”, grazie alla quale la superficie che si sta trattando resta sempre pulita. Ciò avviene mediante un sistema di soffiaggio ad aria compressa che elimina tutti i residui della lavorazione dal piano di lavoro.Questo ti permetterà di lavorare con maggiore agilità e velocità.

Per quanto riguarda la velocità, questo macchinario dispone di 6 livelli di velocità. Sarà sufficiente schiacciare più o meno profondamente il pulsante di avvio per regolare la velocità come più si desidera. Ciò risulta molto utile per non interrompere il lavoro. 

Per quanto riguarda gli accessori, all’interno della confezione di Turbothrust Saw troverai:

  • la sega multifunzione
  • base di taglio e guida
  • accessorio rotante
  • unità di taglio circolare
  • adattatore per aspirazione
  • portapunta chiave da 16 mm
  • portapunta chiave da 3,2 mm
  • portapunta chiave da 4,76 mm
  • portapunta chiave da 6,35 mm

E in più :

  • 5 punte per legno
  • 3 punte di taglio
  • 2 frese per scanalature e per delineare
  • 1 punta levigatrice diamantata.

Caratteristiche di Turbothrust Saw

TURBOTHRUST SAW caratteristicheQuando si decide di acquistare un utensile come la sega multifunzione, è bene capire quali siano le caratteristiche di base e quali le reali capacità dell’attrezzo. Occorre quindi porsi la domanda: “Turbothrust Saw fa davvero al caso mio?”

Indipendentemente, quindi, dal tipo di lavoro (grande o piccolo che sia) è bene capire quali siano le peculiarità che lo strumento che stiamo per acquistare e se soddisfano le nostre richieste. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche che una sega multifunzione deve avere: 

  • Le lame: nelle normali seghe elettriche le lame sono a gattuccio. Si tratta in buona sostanza di piccoli ed affilati elementi dalla forma piatta con una lunghezza standard. Somigliano molto a piccole lame di coltello. Questo tipo di lama però consente di eseguire un lavoro molto limitato poiché operano in maniera unidirezionale. La precisione, quindi, per quanto ci si possa impegnare viene compromessa dalla necessità di bloccare l’apparecchio, cambiare direzione e ripartire con il lavoro. Con Turbothrust Saw questo non avviene poiché non ha una sola lama piatta, ma ha una una particolare lama a forma spirale capace di tagliare in ogni direzione in maniera continuativa. 
  • Design e materiali: le tradizionali seghe elettriche sono costruite con strutture piuttosto solide ma, ahimè, molto pesanti. Eseguire un lavoro tenendo per lungo tempo l’utensile in mano può risultare faticoso. Scegliere di realizzare questo utensile così solido stà nella stabilità della lavorazione che però viene compromessa dalla stanchezza dell’operatore. Oggigiorno in commercio ci sono prodotti più leggeri ma che hanno, loro malgrado, una durata limitata proprio perché i materiali non sono solidi e soggetti ad usura. Turbothrust Saw riesce a coniugare perfettamente stabilità e maneggevolezza, la sua struttura, infatti è leggera, pur essendo realizzata con materiali di prima qualità. 
  • La potenza: solitamente le seghe elettriche multifunzione alimentate a corrente hanno una potenza compresa tra i 500W e gli 800W. La sega elettrica Turbothrust Saw dispone di una potenza di 550W ed ha una capacità rotatoria delle lame di 20.000 giri al minuto. Anche se all’apparenza può sembrare un valore ridotto, diventa tutt’altro che tale se si considera la forma delle lame, molto simili a quelle di un trapano a percussione. Una sega elettrica tradizionale ha bisogno di una potenza tale da creare oscillazioni affinché possa realizzare un’incisione. Turbothrust Saw, invece, usa i suoi 550W di potenza per generare delle rotazioni delle micro lame ed in questo c’è una bella differenza.

Vedi TurboThrust Saw Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Prezzo e modalità di acquisto

L’acquisto dell’originale sega elettrica multifunzione Turbothrust Saw è possibile solo attraverso i canali di vendita autorizzati. Si deve quindi necessariamente accedere al Sito Ufficiale per poter eseguire l’ordine. 

Una volta fatto l‘accesso potrete avere a disposizione la descrizione completa del prodotto e a fondo pagina troverete un form per eseguire l’ordine. Tutto ciò che dovrete fare è compilare il modulo inserendo i vostri dati personali utili alla consegna ed inviare la richiesta di acquisto. 

Dopo pochi giorni lavorativi la merce arriverà direttamente a casa, o all’indirizzo indicato, senza spese di spedizioni aggiuntive. 

Al momento è attiva una promozione molto vantaggiosa e da non lasciarsi scappare: 1 sega multifunzione Turbothrust Saw corredata di tutti gli accessori a soli 109 € anziché 200 €. L’acquisto è coperto da assicurazione soddisfatti o rimborsati in 30 giorni.

Le opinioni dei clienti che utilizzano Turbothrust Saw da tempo

opinioni su TurboThrust Saw ProSono già molti gli amanti del bricolage che hanno deciso di acquistare la sega multifunzione Turbothrust Saw per eseguire diversi lavori fai da te. Tutti si dicono soddisfatti della possibilità di avere un macchinario capace di eseguire tagli in qualunque direzione senza dover sospendere il lavoro per poi ricominciare. Altro particolare che piace molto è la manegevolezza che rende il lavoro piacevole e non stancante. Ma leggiamo insieme qualche esperienza raccontata da chi sta usando Turbothrust Saw.

Daniele, 39 anni: “Questa sega elettrica multifunzione è la migliore che io abbia mai usato. Oltre alla possibilità di eseguire tagli continui in ogni direzione, la cosa che più mi piace è la possibilità di regolare la velocità premendo il tasto più o meno a fondo. Questo mi permette di regolare man mano che lavoro senza doversi fermare. Inoltre devo dire che di tutte quelle che ho usato è la più leggera. Il braccio e la mano non si affaticano quando lavoro, anzi potrei stare ad intagliare per ore. Infine mi piace molto il fatto che sia particolarmente silenziosa. Rispetto ad altri attrezzi questo fa molto meno rumore. Che dire, sono molto soddisfatto dell’acquisto che ho fatto!”

Giacomo, 45 anni: “Sono un appassionato di bricolage praticamente da sempre e conosco molto bene ogni tipo di utensile. E’ proprio per questo che mi sento di consigliare Turbothrust Saw a tutti coloro che amano fare i lavoretti in casa. Rispetto agli altri modelli, questa segha elettrica è molto più leggera, ciò permette di eseguire un lavoro più preciso. Inoltre ha delle speciali lame che permettono addirittura un taglio circolare con un notevole risparmio di tempo. Ma la chicca che più mi piace è la funzione “soffia trucioli”. Per me che sono un maniaco della pulizia mentre lavoro è la ciliegina sulla torta. Mi permette di eseguire lavori precisi e ordinati. Ultima cosa gli accessori: sono davvero tanti e utili a soddisfare tutte le necessità che un lavoro fai da te richiede. Con un solo acquisto ho a casa tutto ciò di cui ho bisogno per lavorare senza dover acquistare ogni volta pezzi aggiuntivi. Turbothrust Saw è la sega elettrica multifunzione numero uno!”

Vedi TurboThrust Saw Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento