Super Vapor innovativa scopa a vapore: Recensione con opinioni, caratteristiche e prezzo ufficiale

Pulire la propria casa è un impegno che richiede tanto tempo soprattutto in questo periodo, dove è bene prestare particolare attenzione all’igiene e all’eliminazione di tutti i batteri. Per velocizzare tutte le fasi di pulizia e per rendere profonda l’igiene oggi è disponibile un nuovo piccolo elettrodomestico che, grazie alla forza del vapore, permette di pulire a fondo ogni tipo di superficie. Si chiama Super Vapor ed è una scopa a vapore altamente performante che sfrutta la forza disinfettante del vapore per eseguire una pulizia profonda ed efficace, ma soprattutto veloce. 

Spesso si ha poco tempo da dedicare alla pulizia degli ambienti di casa, tra i tanti impegni della giornata non è facile dedicare il giusto tempo ad igienizzare e pulire casa, soprattutto se si usano i metodi tradizionali.

Ma da oggi con Super Vapor non sarà più necessario faticare tra straccio e olio di gomito, ma grazie alla tecnologia presente in esso e ai tanti accessori che ne permettono l’uso davvero ovunque, pulire diventerà un’operazione rapida e piacevole. 

La forza del vapore, non solo elimina tutte le macchie o lo sporco incrostato, ma igienizza alla perfezione eliminando tutti i batteri. Utile soprattutto per la pulizia del bagno, ma anche di tutti gli ambienti di casa, Super Vapor permette anche di disincrostare materiali difficili come i cerchioni dell’auto. 

Leggero e facile da usare Super Vapor è molto maneggevole, grazie alla possibilità di smontare il corpo principale dal manico ed arrivare anche nei punti più difficili inserendo l’accessorio giusto. Ma vediamo più approfonditamente come è fatto e tutto ciò che è possibile pulire con Super Vapor nei prossimi paragrafi dove vedremo anche dove acquistarlo e a quale prezzo.

Vedi Super Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatta la scopa a vapore Super Vapor

super vapor scopa a vapore

Super Vapor è una scopa a vapore leggera e maneggevole. L’impugnatura del manico è ergonomica e permette una presa sicura senza affaticare la mano durante l’uso. Il cavo di alimentazione è lungo ben 5 metri, ciò ti permette di pulire senza interruzioni tra una stanza e l’altra alla ricerca di una presa di corrente dove collegare l’apparecchio. 

Super Vapor ha una potenza di 1500 Watt, ciò gli permette di scaldare l’acqua molto velocemente rendendo così subito fruibile lo strumento. L’acqua viene contenuta all’interno di un piccolo serbatoio trasparente posto sul davanti dell’attrezzo in modo che sia ben visibile e facile da ricaricare all’occorrenza. 

Grazie alla presenza di molti accessori, Super Vapor diventa uno strumento per la pulizia di casa molto versatile. Cambiando il becco o l’accessorio sarà possibile disinfettare e sanificare bangi, piastrelle, cucina, tende e anche i giochi dei bambini. Con il beccuccio giusto si potrà arrivare anche negli angoli più difficili degli interni dell’auto come nel cruscotto e sanificare  ogni superficie con la sola forza pulente del vapore. 

Usando Super Vapor per la pulizia di tutta la tua casa, potrai togliere di mezzo tutti gli attrezzi tradizionali che solitamente usi per pulire le diverse superfici e avere un solo strumento che occupa poco spazio e che ti permette realmente di pulire tutto, anche la tappezzerie dei divani, i tappeti, le tende o addirittura potrai sanificare gli indumenti prima di indossarli. 

Vedi Super Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Super Vapor: perché la pulizia a vapore è migliore?

Sempre più persone stanno scegliendo di pulire la propria casa con la pulizia a vapore, accantonando definitivamente tutti i vecchi sistemi. Questo cambiamento è dovuto ad una sempre maggiore sensibilizzazione riguardo all’igiene profonda, quella che elimina tutti i batteri, che nel periodo che stiamo vivendo è indispensabile. 

Ma non è solo il desiderio di eliminare tutti i batteri che porta a scegliere il vapore come metodo di pulizia, ma è anche il pericolo allergie e danni per la salute che molti detersivi possono provocare. Tutti i detergenti, infatti, sono realizzati con componenti chimici che, oltre a risultare aggressivi se a contatto con la pelle, possono sprigionare vapori tossici che fanno male alla salute e nei casi più gravi provocare veri e propri attacchi di asma. 

Ecco che l’alternativa efficace alla pulizia tradizionale risulta essere proprio il vapore che, grazie alle alte temperature che raggiunge, riesce ad avere un efficace potere pulente ed al tempo stesso disinfettare e sanificare ogni superficie, mentre ogni odore verrà eliminato.

Ricapitolando, quindi, con la pulizia a vapore potrai: 

  • pulire
  • disinfettare
  • sanificare
  • deodorare

Questo è l’unico sistema che ti dà la certezza assoluta di avere superfici perfettamente igienizzate, poiché il vapore può essere usato su tutto: pavimenti, piano cottura, bagni, tappeti, giocattoli, divani, specchi e vetri, interni dell’auto, tappezzerie di ogni genere e molto altro ancora. 

Come si usa Super Vapor?

Usare la scopa a vapore Super Vapor è molto semplice, non occorrono particolari procedure o abilità. Per un corretto uso non devi far altro che:  

  • riempire il serbatoio con dell’acqua
  • collegare la spina ad una presa di corrente 
  • premere il tasto di avvio. 

Il vapore sarà pronto in pochi minuti e lo strumento è subito pronto per l’uso e potrai pulire ed igienizzare tutto ciò che desideri. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere l’accessorio ed il beccuccio giusto per il tipo di superficie o ambiente che vorrai pulire ed iniziare ad igienizzare. 

Con un cavo di corrente lungo ben 5 metri, potrai davvero passare da una stanza all’altra senza dover staccare la spina e preoccuparti di ricollegare nuovamente la spina alla presa. 

La scopa è pensata anche per pulire gli ambienti più difficili, scollegando il manico infatti potrai utilizzare lo strumento in maniera più agevole arrivando anche nei punti dove è più difficile pulire come ad esempio il cruscotto dell’auto.

Super Vapor risulta molto comodo anche per la sterilizzazione dei giochi dei bimbi: basta una passata di vapore e tutti i batteri saranno eliminati. 

Vedi Super Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra e quanto costa?

Super Vapor è venduto al prezzo di 99,90 €, si tratta di un prezzo promozionale e limitato a pochi articoli. Si tratta di un prodotto originale, dall’alto livello qualitativo e tecnologicamente performante. Per questo motivo l’azienda ha deciso di venderlo solamente attraverso un canale dedicato così da non confonderlo in mezzo ad altri prodotti simili ma molto più scadenti, con il rischio, per il cliente, di essere truffato.

Questo tipo di vendita online è molto usato: in un mercato così ricco di articoli come quello online, è necessario aiutare il cliente a distinguere il prodotto originale dall’imitazione, onde evitare di fare acquisti sbagliati, il più delle volte inconsapevolmente, e ritrovarsi in casa un prodotto che non dispone delle caratteristiche che lo hanno condotto all’acquisto. Ma evitando di vendere nella grande distribuzione o nei grossi siti di ecommerce, questo problema sembra risolversi, o quanto meno è arginato.

Se quindi vuoi anche tu pulire la tua casa con la forza del vapore di Super Vapor, tutto quello che devi fare è accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai una descrizione dettagliata del prodotto, torverai anche un video che ti illustrerà tutto quello che potrai pulire con Super Vapor e, a fondo pagina, troverai il modulo che ti permette di eseguire l’ordine. 

Per formalizzare l’ordine dovrai compilare il modulo in tutti i campi obbligatori inserendo: nome e cognome, indirizzo completo e un recapito telefonico. Potrai aggiungere, se lo vorrai, un indirizzo di posta elettronica ed alcune note per il corriere in modo da semplificare la spedizione.

Come abbiamo detto il prezzo di una scopa a vapore Super Vapor è di soli 99,90 € e compreso nel prezzo ci sono ben 7 accessori utili a pulire ogni superficie, tra cui anche un panno in microfibra, una spazzola per le fughe, un raschiatore per togliere le incrostazioni, un soffione di precisione, una spazzola tonda piccola, un lavavetri e un ugello angolare per i punti più difficili.

Dopo aver spedito l’ordine ti arriverà una telefonata dal servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare la spedizione. La scopa a vapore arriverà a casa, o all’indirizzo che avrai indicato sul modulo, entro pochi giorni, senza spese di spedizione aggiuntive.

Per quanto concerne la modalità di pagamento, il corrispettivo di quanto dovuto potrà essere saldato comodamente in contrassegno, ovvero in contanti al corriere, al momento del ricevimento della merce. 

Come dicevamo la scopa a vapore Super Vapor è venduta in promozione ad un prezzo ribassato, se quindi vuoi approfittare dell’offerta affrettati ad eseguire l’ordine bloccando il prezzo.

Vedi Super Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’opinione di chi ha usato Super Vapor per pulire la casa:

super vapor opinioniMolte donne stanno abbandonando i vecchi sistemi di pulizia per preferire la forza pulente del vapore. In molti casi queste donne hanno risolto i loro problemi di allergie ai detergenti causati da anni passati tra un prodotto e l’altro alla ricerca della massima igiene. 

A dimostrazione di quello che stiamo dicendo c’è il gran numero di vendite che Super Vapor sta facendo registrare, andando a ritagliarsi un’ampia fetta di mercato nel settore elettrodomestici per la pulizia della casa. 

Ciò che i clienti apprezzano di più di questo prodotto è la reale efficacia pulente. Con una sola passata di vapore tutte le superfici sono igienizzate e pulite, in questo modo la forza pulente fa brillare tutto. Chi lo ha usato afferma che utilizzando Super Vapor per la pulizia dei vetri si riesce ad ottenere un risultato strabiliante: vetri brillanti e perfettamente puliti, senza quei fastidiosi aloni che spesso si formano quando si usano prodotti specifici. 

Anche la versatilità e la manegevolezza del prodotto piace molto: poter usare un unico strumento per pulire tutta la casa è decisamente molto comodo e lo è anche la possibilità di ridurre l’ingombro, per una pulizia più facile, utilizzando solo il corpo centrale con gli appositi accessori. 

Le giovani mamme, ma anche le nonne più attente, amano questo prodotto per la possibilità di sterilizzare in un attimo tutti i giochi dei più piccoli. Con una semplice passata si potranno sterilizzare peluches o giocattoli di ogni tipo, tutti oggetti che i bimbi tendono a portare alla bocca e che possono trasformarsi in un ricettacolo di batteri. 

Abbiamo raccolto qualche opinione di chi ha acquistato e sta usando Super Vapor così da poter avere bene il polso della situazione e la considerazione che l’utenza ha del prodotto. Leggiamo qualche dichiarazioni di chi ha voluto condividere con noi la propria esperienza. 

Adele, 39 anni: “Quando ho deciso di comprare una scopa a vapore, sapevo che la scelta non sarebbe stata facile, il mercato è pieno di questi nuovi prodotti e non conoscendo bene questo elettrodomestico temevo di incappare in qualche truffa. Poi una mia amica mi ha consigliato Super Vapor dicendomi che lei la stava usando da qualche tempo e che si trovava benissimo. Ho quindi deciso di seguire il suo suggerimento ed ho fatto l’ordine, dopotutto il costo era molto basso ed una possibilità potevo certamente dargliela. Quando è arrivata, la consegna è stata puntuale, ho subito guardato i vari accessori, ero incuriosita e li ho provati praticamente tutti subito. Tra i vari sono rimasta sorpresa dall’accessorio per pulire i vetri, è davvero formidabile, li lascia brillanti e senza il minimo alone, inoltre si fa subito a pulirli…e pensare che prima erano la mia dannazione e ci mettevo tantissimo tempo, oltre che fatica, con un risultato che lasciava a desiderare…Con Super Vapor invece ora pulisco tutto e soprattutto igienizzo a fondo, cosa molto importante di questi tempi.”

Carla, 66 anni: “Da quando uso Super Vapor pulire casa è molto meno faticoso. Prima ci mettevo tanto tempo e dovevo usare tanti attrezzi e detersivi. Ora con un solo elettrodomestico passo tutta casa in un battibaleno. Ma non solo, grazie a Super Vapor posso igienizzare tutti i peluches delle mie nipotine risparmiandomi continui lavaggi che non fanno altro che rovinarli. Con Super Vapor posso pulire velocemente anche le fughe delle piastrelle. Erano davvero il mio cruccio perché mi piace averle pulite, ma per farlo con i metodi tradizionali ci vuole molta fatica. Con questa scopa a vapore, invece, basta una passata e tutto lo sporco viene rimosso. E’ davvero fantastica, ora non posso più farne a meno.”

Chiara, 45 anni: “Super Vapor ha cambiato il mio modo di pulire. Ora ho solo uno strumento invece di avere gli armadietti stipati di stracci e detersivi di ogni genere. Il vapore che emette riesce a pulire proprio tutto, lo usa anche mio marito per pulire l’auto, è davvero fantastico.” 

Vedi Super Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento