Schiaccia Stop zanzariera magnetica: Recensione con opinioni dei clienti e prezzo

Ogni estate si presenta lo stesso problema: il caldo asfissiante e l’invasione delle zanzare, sempre più aggressive e resistenti a quasi tutti i prodotti repellenti reperibili sul mercato.
Se ti sei reso conto che il climatizzatore acceso h24 non è un toccasana per la salute e nemmeno per il portafoglio, e vuoi evitare di spruzzare in giro ogni sorta di sostanza per allontanare zanzare ed altri malefici insetti come mosche, vespe e calabroni, non posso che consigliarti l’acquisto di Schiaccia Stop, la zanzariera che ti permetterà di mantenere le finestre sempre aperte senza far entrare ospiti indesiderati.

Vediamo insieme com’è fatta questa innovativa zanzariera, quali sono le caratteristiche che la rendono diversa e migliore delle altre, e soprattutto quanto costa e dove comprarla in modo sicuro senza incorrere in contrattempi.

Recensione di Schiaccia Stop zanzariera

schiaccia stop zanzarieraSchiaccia Stop è in grado di creare una vera e propria barriera fisica tra casa tua e l’ambiente esterno: ti permette di lasciare le finestre spalancate per far circolare l’aria fresca senza consentire l’ingresso alle zanzare e ad altri insetti fastidiosi e pericolosi per te e per i tuoi animali domestici (come vespe, api, calabroni, pappataci, etc…).

A differenza di altre zanzariere, che limitano il passaggio dell’aria, Schiaccia Stop ha una rete strutturata in modo da favorire una corretta areazione degli ambienti.
Schiaccia Stop si adatta facilmente ad ogni tipo di finestra o porta, in modo da non lasciare scoperto nessun punto da cui le zanzare possano intrufolarsi.

Uno dei motivi per cui ho scelto di installare la zanzariera Schiaccia Stop, è perché tengo particolarmente all’ambiente e alla salute mia e dei miei cari, infatti ho smesso di usare prodotti nocivi, che danneggiano l’ecosistema, e gli insetti continuano a vivere senza però infastidirmi.
In questo modo ho notato un risparmio economico considerevole non acquistando più repellenti spray, e in casa c’è sempre aria fresca e pulita.
Possiamo dire che l’azienda che la produce ha centrato il tema di questi tempi: la zanzariera è perfettamente ecologica.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ti starai chiedendo se, una volta comprata, riuscirai ad installare da solo la tua nuova zanzariera Schiaccia Stop, se avrai bisogno di attrezzi particolari o dovrai farti aiutare da qualcuno.
A me piace fare tutto da solo, mi piace mettermi alla prova e, diciamolo, anche risparmiare il prezzo dell’installazione.
Schiaccia Stop viene incontro a persone come noi, infatti montare la zanzariera è semplicissimo e molto veloce, non c’è bisogno di strumenti difficili da usare o installatori professionisti.
Quando a fine stagione non ti servirà più, Schiaccia Stop si smonta con la stessa facilità e puoi conservarla per l’anno successivo.

Un altro indubbio vantaggio, da considerare nel lungo periodo, è l’elevata resistenza nel tempo di Schiaccia Stop. Di conseguenza, una volta installata, puoi smontarla senza che si rompa.
Installate anche su porte e finestre di frequente passaggio, con i bambini che le aprono e chiudono in continuazione e i gatti che ci si arrampicano, le zanzariere non si sono minimamente rotte o deformate, sintomo di un’ottima qualità costruttiva.

Caratteristiche di Schiaccia Stop

Schiaccia Stop è una tenda anti-zanzara di facile installazione, basta seguire le istruzioni fornite dal produttore.
Si adatta a tutte le porte e finestre, di qualsiasi materiale (legno, alluminio, PVC, etc…) appoggiandola semplicemente lungo il bordo e lei si attacca da sola, senza aver bisogno di colle, chiodi o attrezzi particolari.
Non danneggia in alcun modo gli infissi, e si rimuove con la stessa facilità con cui è stata montata, pronta per essere usata successivamente.

La zanzariera è formata da due teli, con una fitta trama che impedisce agli insetti di entrare, lungo i quali si trovano ben 18 magneti che ne permettono l’apertura e la chiusura automatica, senza dover per forza usare le mani.
La sua innovatività, infatti, è data proprio dal meccanismo di apertura e chiusura, completamente automatico grazie ai potenti magneti inseriti nella fenditura. Ogni volta che necessiti di entrare o di uscire da una stanza, puoi passare liberamente senza preoccuparti di richiudere: Schiaccia Stop si richiude da sola, lasciando gli insetti fuori. E se hai le mani impegnate, puoi infilarti lo stesso nella fenditura: Schiaccia Stop si apre delicatamente senza rompersi o staccarsi dall’infisso.

I materiali di cui è composta Schiaccia Stop, come ti dicevo, sono di altissima qualità e resistenti nel tempo: resistono al sole diretto, alle intemperie e ai frequenti passaggi.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti che utilizzano Schiaccia Stop nella propria abitazione

Quando si vuol comprare qualcosa, è buona abitudine cercare su internet recensioni ed opinioni di persone che quel prodotto lo hanno acquistato: in questo caso ho raccolto i giudizi degli acquirenti che mi sono apparsi più onesti.

A dire il vero non ho trovato recensioni negative sul prodotto, ma trovo corretto riportare qualche rimostranza di alcuni acquirenti.

Una persona lamentava il fatto che la tenda si fosse rotta, ma a quanto pare doveva essere un po’ distratta perché non aveva installato correttamente la zanzariera seguendo le istruzioni, e semplicemente si era staccata dall’infisso.

Alcuni clienti dicevano che la spedizione è arrivata più tardi del previsto (1 o 2 giorni in più), ma nella quasi totalità dei casi ciò dipende dai corrieri ed anche dalla difficoltà dei loro autisti di raggiungere determinate località: per quanto mi riguarda, a me è arrivata nei tempi che mi hanno indicato, anche perché vivo in città.

Ho letto anche di un paio di persone che avevano difficoltà con la chiusura magnetica, poiché la tenda si sganciava e restava aperta: niente paura, era solo un difetto di fabbrica (a volte può capitare), l’azienda è stata molto gentile e ha inviato nuove zanzariere in sostituzione senza nessuna spesa aggiuntiva.

Molte sono, come mi aspettavo, le opinioni positive: almeno il 93% di quelle che ho letto.
I compratori sono entusiasti della facilità estrema del montaggio, del non dover usare prodotti come colle o altro, e del fatto di essere riusciti a fare tutto da soli. Dicono anche che funziona davvero, la chiusura è ottima e permette di passare da una stanza a un’altra all’esterno senza preoccuparsi più di chiudere le finestre per evitare di far entrare gli insetti.

È opinione di tutti i commentatori che ho letto che la Schiaccia Stop sia 100% ecologica, perché permette di non usare prodotti aggressivi per uccidere le zanzare, ma basta applicarla direttamente alle finestre.

Una mamma dice che il suo bambino si diverte a passare sotto la zanzariera perché rimane incantato dall’apertura e chiusura automatica, ed è rimasta soddisfatta della resistenza della tenda.

Io ho dei gatti, e devo dire che quando ho installato la Schiaccia Stop mi preoccupavo del fatto che con i loro artigli potessero romperla saltando sul davanzale della finestra: per fortuna non è mai successo, perché il materiale di cui è fatta la zanzariera è molto resistente.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e sito ufficiale di Schiaccia Stop

La zanzariera Schiaccia Stop è veramente economica, puoi coprire tutte le finestre di casa tua a pochi euro.
Può essere acquistata al momento al prezzo promozionale di € 39,90 in un kit composto da:

  • una zanzariera LARGE 120×240 cm, con chiusura magnetica, per le porte e finestre più grandi;
  • una zanzariera SMALL 100×210 cm, con chiusura magnetica, per le porte e finestre più piccole.

Potete acquistare anche un kit al prezzo super scontato (e più conveniente) di € 51,90 contenente:

  • una zanzariera LARGE 120×240 cm, con chiusura magnetica, per le porte e finestre più grandi;
  • BEN DUE zanzariere SMALL 100×210 cm, con chiusura magnetica, per le porte e finestre più piccole.

Come vedi c’è un’ampia scelta.
La spedizione è gratuita, e paghi direttamente alla consegna.

L’originale Schiaccia Stop può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale italiano www.schiacciastopzanzariera.it , compilando il modulo apposito con nome, cognome, indirizzo, città e CAP per la spedizione, con la possibilità di indicare note per il corriere che farà la consegna, come ad esempio il citofono.
Una volta completato l’ordine, sarà cura dell’azienda contattarvi, e pagherete in contanti alla consegna senza dover indicare necessariamente carte di credito.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento