Key Charger [Caricabatterie portatile / Portachiavi]: Funziona bene?? Recensione con opinioni e prezzo

Key Charger è il rivoluzionario carica batterie portatile che, seppur dotato di un’elevata potenza, rimane compatto e facilmente trasportabile. Oggi tutti hanno il pensiero di rimanere a corto di batteria, soprattutto quando si parla di smartphone.

D’altronde, la durata di vita dei telefoni di oggi è piuttosto breve, e obbliga spesso a ricaricare il device più volte al giorno per una durata comunque limitata del suo utilizzo. A riparare la situazione, nel corso degli anni sono stati realizzati i power-bank.

Tuttavia, parliamo di apparecchi ingombranti e che è molto facile dimenticare a casa. Ecco perché oggi siamo qui a parlarti di Key Charger, un carica batterie così piccolo che potrai attaccarlo al tuo mazzo di chiavi come se fosse un portachiavi.

Vedi Key Charger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Key Charger e come funziona

key charger caricatore portatile

Come stavamo dicendo, Key Charger è un innovativo carica batterie. Parliamo di “innovazione” perché questo dispositivo, nonostante sia molto piccolo e compatto, è dotato di un micro caricatore interno molto potente pensato per poter ricaricare qualsiasi tipo di smartphone e tablet.

Key Charger è stato realizzato da una equipe di esperti del settore che hanno voluto concentrare il massimo della potenza di un caricatore all’interno di un piccolo dispositivo. La tecnologia utilizzata per la sua creazione è di ultima generazione, e quindi, oltre ad essere molto efficiente, è anche sicura.

Key Charger, infatti, può essere utilizzato da chiunque perché molto semplice da utilizzare. D’altronde, una volta che il dispositivo sarà stato caricato (tramite il cavo USB dato in dotazione) non dovrai fare altro che collegarlo al tuo smartphone e iniziare a vedere la batteria che, molto rapidamente, tornerà ad essere completa.

Key Charger è stato realizzato per rispondere alle esigenze sia dei dispositivi Apple che Android, così da poter essere acquistato da chiunque. Il suo collegamento al telefono ti permette di non essere più schiavo della batteria ed evitare di vivere con il timore che il telefono ti si possa spegnere da un momento all’altro.

Vedi Key Charger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona bene?

Key Charger non è il primo caricatore portatile che è stato realizzato, ma è l’unico dotato di una tecnologia così potente racchiusa all’interno di un dispositivo così compatto. Dietro alla sua realizzazione ci sono anni di studio e tutte le competenze dei migliori esperti del settore: ecco perché oggi siamo qui a parlartene.

Key Charger non solo funziona, ma funziona in modo eccellente: è rapido, efficiente, sicuro e ti garantisce di avere sempre il telefono acceso. Prima di uscire sul mercato, questo caricatore è stato sottoposto a diversi test, sia con device Apple che Android.

I risultati sono stati molto positivi, poiché tutti e 7 gli smartphone (anche quelli di generazioni un po’ meno recenti) sono riusciti a rimanere accesi per tutto il corso del test. Inoltre, per valutare quanto Key Charger funzioni bene, potrai affidarti alle esperienze delle persone che lo hanno già acquistato.

A tal proposito ci teniamo a sottolineare che stiamo parlando del caricatore portatile più venduto in assoluto degli ultimi 6 mesi, e questo anche grazie al grado di soddisfazione espresso dai consumatori (ad oggi si aggira intorno al 98,4%).

Tutti i vantaggi di Key Charger

key charger portachiaviCome dicevamo all’inizio, ad oggi esistono numerosi power-bank realizzati con lo scopo di combattere il problema delle limitate batterie degli smartphone. Il problema, però, è che parliamo di oggetti ingombranti e a volte anche un po’ pesanti, che spesso vengono dimenticati a casa.

Pertanto, la prima grande differenza, per non dire il primo grande vantaggio di Key Charger risiede proprio nelle sue ridotte dimensioni. Come potrai vedere sul sito ufficiale, infatti, parliamo di un oggetto che può essere utilizzato come portachiavi o addirittura essere agganciato alla tua borsa.

In questo modo non avrai più il pensiero di ricordarti di prenderlo per evitare di dimenticarlo a casa. Oltre a questo, vediamo insieme le specifiche tecniche di Key Charger così che tu possa comprendere la qualità della tecnologia che lo caratterizza:

  • Batteria: 800mAh/2.96Wh
  • Input: 5V/0.5A
  • Output: 5V/1A
  • Tiene la ricarica per 3 mesi (quando non in uso)
  • Dimensioni scatola: 7.91 x 4.57 x 1.61 inches
  • Composizione Batteria: Polimero di litio

Per quanto riguarda la ricarica, invece, non dovrai fare altro che collegarlo al cavo USB attraverso l’apposita entrata. A tal proposito devi sapere che Key Charger si ricarica in pochissimo tempo proprio per consentirti di usufruire di un caricatore rapido ed efficiente.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, tutto ciò che dovrai fare è collegarlo alla presa di ricarica dello smartphone e continuare ad utilizzarlo come se niente fosse.

Difatti, con Key Charger non è necessario attendere che la batteria sia completamente carica per poter utilizzare il tuo smartphone. Puoi utilizzarlo mentre si ricarica, così da non avere nessun intoppo.

Vedi Key Charger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Key Charger si trova in negozio? E su Amazon?

La maggior parte dei caricatori per smartphone si acquista o nei negozi specializzati, o online. Nel caso di Key Charger, l’azienda produttrice ha deciso di puntare solo sull’online, evitando gli intermediari. Pertanto, l’unico modo per acquistare Key Charger è presso il sito ufficiale.

All’interno di questo troverai sia altre informazioni sul caricatore, sia il modulo per poter procedere all’acquisto. E va sottolineato che ad oggi non ci sono altre piattaforme pensate con questo scopo. La casa madre, infatti, non ha stretto accordi con nessun’altra realtà online, neanche Amazon.

Cosa pensano i consumatori di Key Charger – Opinioni e recensioni:

A questo punto, dopo aver visto tutti i più piccoli dettagli di Key Charger possiamo passare alle esperienze condivise dai consumatori. Vediamo insieme alcuni dei commenti condivisi:

Gianpaola S. 33 anni: “Mi trovo spesso fuori dalla mia città per lavoro, e puntualmente il telefono mi si scaricava a metà giornata. Era un incubo lavorare così, fino a quando ho scoperto Key Charger. É sempre attaccato alle chiavi di casa e appena ne ho bisogno lo collego al telefono. Mi ha cambiato la vita”

Roberto N. 40 anni: “Ho acquistato Key Charger per le mie gite in montagna, che faccio di solito con la mia famiglia durante alcuni weekend. In quei momenti il telefono mi serve poco, ma l’idea di averlo spento e scarico non mi faceva stare tranquillo. E devo dire che grazie a Key Charger sono riuscito a godermi molto di più le gite con la mia famiglia”

Carlo P. 47 anni: “Ho preso in offerta i due Key Charger per me e mia moglie (lei ha un iPhone mentre io un Samsung) e in un batter d’occhio abbiamo smesso di avere discussioni perché non riuscivamo mai a rintracciarci durante il giorno. Un caricatore efficiente e pratico, lo consigliamo entrambi” 

Vedi Key Charger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Key Charger e come acquistare

Per concludere la nostra guida non ci resta che vedere come poter eseguire l’acquisto di Key Charger. Come anticipato, non dovrai fare altro che recarti sul sito ufficiale e compilare il modulo che trovi al suo interno con i tuoi dati, utili per la spedizione.

Come vedrai, nel modulo è attiva la promozione che ti consente di acquistare 2 Key Charger a 59,90€, uno per i device Apple, e uno per quelli Android. Inoltre, all’interno dell’offerta sono anche incluse le spese di spedizione.

Per quanto riguarda il pagamento, infine, potrai emetterlo in contanti al corriere al momento della consegna. L’azienda produttrice, infatti, non richiede il pagamento anticipato pur trattandosi di un acquisto online.

Vedi Key Charger in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento