Easy Vapor 2.0 innovativa scopa a vapore: Funziona bene? Recensione, caratteristiche e opinioni

La pulizia della propria casa è importante, soprattutto nel periodo storico che stiamo vivendo, e farla in maniera profonda è indispensabile oltre che efficiente in termini di risparmio. Spesso infatti ci riempiamo di detergenti e detersivi vari al fine di cercare la pulizia più profonda non considerando che ci sono macchine in grado di assicurare un’igiene profonda e l’eliminazione di tutti i batteri presenti sulle superfici. Questi macchinari stanno riempiendo il mercato degli elettrodomestici per la casa e fra i tanti spicca Easy Vapor

Si tratta di una scopa a vapore in grado di eliminare fino al 99,9% dei batteri dalle superfici, igienizzando a fondo e dandoti la sicurezza di un pulito profondo ed efficace. Un unico prodotto che, grazie ai suoi accessori, potrai utilizzare per pulire tutte le superfici che vuoi, dal pavimento ai vetri della finestra, dalle persiane ai cerchioni dell’auto. Ma non solo, oltra ad igienizzare, Easy Vapor scioglie il grasso e lo sporco anche quello più ostinato, potrai pulire facilmente sia il forno di casa che la griglia del barbecue. 

Con Easy Vapor la pulizia di casa sarà veloce ed efficace, è finito il tempo del cosiddetto “olio di gomito” che teneva impegnate le donne nella pulizia della casa per diverse ore e con tanta fatica. Da oggi grazie a questo rivoluzionario elettrodomestico, pulire non sarà mai stato così veloce e facile. Conosciamo meglio questo prodotto e vediamo tutto quello che puoi pulire ed igienizzare con la scopa a vapore Easy Vapor.

Vedi Easy Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa è Easy Vapor 2.0 ?

easy vapor 2.0

Easy Vapor è una scopa a vapore prodotta dall’azienda “DMC” ed è dotata di una innovativa ed ergonomica struttura che gli permette di flettersi così da poter raggiungere anche i punti più difficili. In questo modo la pulizia sarà impeccabile e senza sforzo. 

Diversamente da quel che potrebbe sembrare a primo colpo, la scopa a vapore Easy Vapor è molto leggera, questo particolare permette di portarla ovunque ve ne sia il bisogno senza alcuna fatica, potrai pulire il pavimento di casa e senza sforzo pulire i vetri o le persiane delle finestre, potrai trasportarla in garage e pulire l’auto, o in giardino per disincrostare la griglia del barbecue; il cavo lungo ben 5 metri agevolerà il tutto.

Ma non solo, Easy Vapor grazie ai suoi accessori, ti permette anche di utilizzarla per togliere le pieghe ai vestiti. La potenza del suo vapore stira perfettamente tutti gli abiti. 

Un altro particolare che rende la scopa a vapore Easy Vapor così efficace è la presenza di snodi sia sulla testina che sul manico. In questo modo potrai arrivare a pulire perfettamente tutti gli angoli, anche quelli più nascosti. Potrai igienizzare facilmente il pavimento anche sotto o mobili più bassi, proprio lì dove hai sempre faticato ad arrivare. 

Easy Vapor dispone di tecnologia OPI STEAM, grazie alla quale è in grado di produrre vapore fino a 120° C, assicurando un pulito profondo e l’eliminazione del 99,9% dei batteri. Grazie al serbatoio dell’acqua removibile, di ben 300 ml, portai igienizzare con facilità tutte le superfici lavabili utilizzando solo la potenza del vapore, non serviranno detersivi o detergenti da aggiungere, con un risparmio di denaro non indifferente. 

Easy Vapor: tutti gli accessori

La scopa a vapore Easy Vapor, come abbiamo detto, è corredata da diversi accessori che permettono di poter pulire comodamente tantissime superfici diverse. All’interno della scatola, infatti, al momento della consegna troveremo, oltre al corpo principale dell’elettrodomestico, tutto ciò che occorre per pulire efficacemente tutta la casa:

  • 1 testina 
  • 1 panno per pavimenti 
  • 1 piedistallo per tappeti
  • 1 adattatore per lavavetri 
  • 1 panno in microfibra
  • 1 adattatore

Grazie a questi accessori potrai pulire tutte le stanze di casa. Potrai igienizzare i sanitari in bagno e disinfettare il box doccia, ti basterà applicare la testina e passare con il vapore fino negli angoli più nascosti dove si annidano i batteri.

Applicando l’accessorio lavavetri potrai pulire perfettamente i vetri delle finestre che brilleranno come non mai. Ma ti basterà inserire il piedistallo per i tappeti e potrai eliminare tutti i batteri e gli acari fonte di allergie dai tutti i tappeti della tua casa. 

Il corpo principale inoltre può essere staccato ed utilizzato per pulire le superfici rivolgendo il vapore verso l’alto, in questo modo farai meno fatica ma l’igiene sarà ugualmente impeccabile.

In soli 10 minuti la macchina è in grado di produrre vapore, dandoti la possibilità di avere la scopa a vapore sempre pronta all’uso. 

Vedi Easy Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici della pulizia a vapore

La pulizia a vapore sta sempre più sostituendo quella eseguita con i tradizionali detergenti o detersivi. Il vapore permette di rimuovere efficacemente la maggior parte dei batteri e degli allergeni. Inoltre, il vapore può essere utilizzato su tantissimi tipi di superfici: pavimenti, piastrelle, vetri, malte e anche vestiti.

Il vapore è un pulitore talmente forte che può sciogliere grasso, pulisce efficacemente tutta la sporcizia, rimuove le muffe e addirittura può pulire molte macchie che pensavi non potessero più andar via. Ma non solo, l’alta temperatura uccide batteri e virus, sicurezza che non tutti i prodotti chimici possono darti.

Con la pulizia a vapore portai eseguire tra operazioni in una: 

  • pulire
  • disinfettare
  • deodorare

Un sistema che ti darà la sicurezza di avere una casa perfettamente igienizzata, ma non solo, la pulizia a vapore è anche ipoallergenica. Come sappiamo le allergie colpiscono una percentuale di popolazione molto alta, convivere con gli allergeni presenti nell’aria che respiriamo non è facile, ma grazie alla pulizia a vapore i fastidi potranno essere sensibilmente ridotti, almeno in casa. Sì, perché la potenza del vapore riesce a distruggere tutti gli allergeni più comuni: polline di fiori, alberi ed erba, acari della polvere, muffa, peli di cane e gatto o di altri animali domestici non saranno più un problema.

Come funziona la scopa a vapore Easy Vapor?

L’uso della scopa a vapore Easy Vapor è molto semplice ed intuitivo. Tutto ciò che occorre fare è:

  • riempire il serbatoio di acqua
  • collegare il prodotto ad una presa di corrente 
  • azionare il pulsante push posta al centro del corpo principale

In soli 10 minuti il vapore sarà già pronto all’uso e potrai pulire tutte le superfici che vuoi. Ti basterà scegliere l’accessorio più adatto alle tue esigenze in modo da igienizzare in maniera completa ed efficace. 

Il cavo lungo 5 metri ti permetterà di girare tra le varie stanze di casa senza dover staccare e attaccare di continuo la spina, mentre se avrai bisogno di utilizzare la macchina in verticale, potrai staccare il corpo centrale dalla struttura, risulterà più leggero e pratico da usare. 

Vedi Easy Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Easy Vapor e modalità di acquisto

Easy Vapor è un prodotto eccezionale, unico e che funziona davvero. Per questo motivo non lo troverai mai in vendita in nessun negozio di elettrodomestici ma nemmeno online nelle maggiori piattaforme di ecommerce. L’azienda produttrice, infatti, ha dedicato a questo prodotto un canale di vendita specifico con l’obiettivo di proteggere il cliente dal pericolo truffe o prodotti contraffatti. Acquistando direttamente dal Sito Ufficiale si avrà la sicurezza di ricevere il prodotto originale con tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono e che hanno attirato l’interesse del consumatore. 

Se quindi vuoi acquistare Easy Vapor non dovrai far altro che accedere al Sito Ufficiale. Qui potrai vedere tutte le caratteristiche di questa fantastica scopa a vapore, visionare un esplicativo video dimostrativo di tutto ciò che puoi pulire con Easy Vapor e, a fondo pagina avrai a disposizione il modulo per eseguire l’acquisto che dovrai compilare inserendo tutti i dati utili alla consegna. Nel form dovrai quindi inserire nome e cognome, l’indirizzo completo e un recapito telefonico, se lo vorrai potrai fornire anche un indirizzo di posta elettronica. 

Al momento una scopa a vapore Easy Vapor è venduta al prezzo di soli 99,90 € anziché 169,00 € grazie all’offerta lancio attiva in questo momento e limitata ad un breve periodo.   

Una volta che avrai terminato di compilare il modulo ed avrai inviato l’ordine, riceverai il prodotto in pochi giorni lavorativi e senza spese di spedizione aggiuntive.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento il corrispettivo di quanto dovuto potrà essere regolato direttamente al momento della consegna, in contanti, al corriere. Questa modalità di pagamento si chiama in contrassegno

L’acquisto della scopa a vapore Easy Vapor è coperto da garanzia “soddisfatti o rimborsati” grazie alla quale, per qualsiasi problema, sarà possibile contattare il servizio clienti che si occuperà della pratica quanto prima. 

Opinioni dei clienti che utilizzano Easy Vapor per le pulizie domestiche:

opinioni su Easy VaporLa scopa a vapore Easy Vapor ha riscosso subito molto successo, incontrando favorevolmente il parere dell’utenza che la ritiene uno dei modi migliori per eseguire una pulizia profonda e accurata all’interno della propria casa. Soprattutto in questi giorni si presta particolare attenzione all’igiene e sapere di poter contare su un prodotto in grado di distruggere batteri e virus rende il pubblico più tranquillo, consapevole del fatto che il vapore di Easy Vapor riesce ad arrivare ad una temperatura di 120° C.

Ma la clientela apprezza anche la vasta disponibilità di accessori di cui questo prodotto dispone. Diversamente da quanto accade con altri elettrodomestici simili, Easy Vapor può essere usata ovunque sia necessaria una pulizia profonda ed un’azione igienizzante davvero efficace. Basta applicare l’accessorio corretto ed adatto all’uso che se ne vuole fare ed il gioco è fatto. 

Abbiamo raccolto alcune testimonianza di persone che hanno deciso di acquistare Easy Vapor per l’igiene della propria abitazione, leggiamo quindi il parere e l’opinione che hanno di questo prodotto. 

Donatella, 39 anni: “Da quando ho scoperto Easy Vapor ho letteralmente cambiato modo di pulire la casa. Da sempre sono maniaca dell’igiene e utilizzavo tantissimi prodotti chimici che sì, pulivano bene, ma erano anche molto aggressivi sulle superfici. Ora che invece uso Easy Vapor, non ho più bisogno di nulla, posso pulire tutti gli ambienti di casa con un unico strumento, tutto quello che devo fare è cambiare l’accessorio e scegliere quello adatto. Quindi posso pulire sia i sanitari del bagno che i vetri, piuttosto che i pavimenti o il vano del forno. Anche per igienizzare l’auto Easy Vapor si rivela molto efficace e soprattutto comoda. La chicca è che posso anche rinfrescare e stirare i vestiti, basta metterli sulla gruccia e accendere la scopa a vapore per avere tutte le pieghe lisciate. Easy Vapor è davvero un prodotto che fa quel che dice, performate, efficace e pratico da usare. Lo consiglio a tutti!”

Anna, 45 anni: “Dopo tanti anni passati ad usare tanto olio di gomito e prodotti chimici ho finalmente trovato ciò che fa per me. Easy Vapor è una scopa a vapore che mi ha alleggerito le faccende di casa. Ora per pulire casa, come piace a me, impiego molto meno tempo e soprattutto fatica. La potenza del vapore di questa scopa è davvero eccezionale. Non pensavo potesse arrivare addirittura a sciogliere il grasso incrostato sulla griglia del barbecue, e invece è bastata una sola passata per togliere tutto. Inoltre Easy Vapor è molto leggero, posso trasportarlo da una stanza all’altra senza fatica. Anche il pratico manico pieghevole è comodo, mi permette di arrivare fin sotto i mobili senza dovermi ogni volta piegare. Decidere di acquistare Easy Vapor è stata sicuramente la scelta giusta, era proprio quello che faceva per me. Lo consiglio a tutti, perché il suo modo di disinfettare le superfici è sicuro e efficace.”

Serena, 45 anni: “Ho scelto di acquistare Easy Vapor quando ho iniziato a soffrire di allergie agli acari della polvere. Da quel momento ho dovuto cercare un metodo per eliminare gli acari da tutte le superfici e la soluzione migliore è il vapore. Easy Vapor raggiunge una temperatura di 120° e grazie ad esso ho potuto evitare di togliere tutti i tappeti di casa e mi ha dato la possibilità di disinfettare il divano. Ma quando ho visto tutti gli accessori compresi nel prezzo ed ho provato ad usarli sono rimasta sbalordita da quanto questa macchina sia versatile ed utile a pulire tutte le superfici di casa. Ora uso Easy Vapor per pulire ed igienizzare tutti gli ambienti: bagno, cucina, pavimenti, finestre, tappeti, divani e persino l’auto. Acquistate Easy Vapor se volete avere la certezza di un pulito profondo.”

Vedi Easy Vapor in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento