Recensione di Double Wash lavapavimenti: Funziona bene? Opinioni e pareri

Double Wash è il nuovo sistema di pulizia pavimenti rivoluzionario capace di farti risparmiare tempo, energia e soldi. 

Double Wash rappresenta una vera e propria novità nel settore degli attrezzi per la pulizia domestica e il segreto sta tutto nello speciale secchio autopulente a doppio vano.  

Con Double Wash è possibile lavare tutti i pavimenti di casa con facilità e rapidità. Inoltre è una maniera pratica ed igienica di fare le pulizie, poiché non dovrai toccare mai l’acqua con le mani né strizzare il panno, ma grazie appunto alla speciale conformazione del secchio potrai agire manovrando unicamente il manico a testa rotante.

Fare le pulizie in maniera semplice e veloce è importante, soprattutto quando le ore da dedicare all’igiene della casa sono poche. Con Double Wash potrai di eseguire una pulizia profonda ed efficace senza il minimo sforzo. Lo speciale panno in microfibra ti permetterà di detergere velocemente i pavimenti di tutta casa, che asciugheranno in pochissimi minuti, lasciandoti tutto il resto del tempo da dedicare alle tue passioni, attività preferite o hobby. Con Double Wash non sarai più schiavo della casa.

Vediamo più nel dettaglio come è fatto e come funziona questa eccezionale novità per e pulizie domestiche.

Vedi Double Wash in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cos’è e come è fatto Double Wash il lavapavimento rivoluzionario

mocio double washCon Double Wash non dovrai più toccare l’acqua, è questo l’aspetto che più piace a chi lo ha acquistato, perché aiuta a proteggere la pelle delle mani dai germi e lo sporco che si annidano sui panni per pulire i pavimenti. Ma non solo, il nuovo sistema pulente Double Wash ti protegge anche dell’aggressione dei detersivi che solitamente si usano per pulire a fondo il pavimento. Quando pulisci i pavimenti con i sistemi tradizionali, capita spesso che le mani entrino in contatto con i detersivi che, per loro formulazione, sono aggressivi e spesso corrosivi. Le mani ovviamente ne patiscono le conseguenze, la pelle diventa secca ed iniziano a screpolarsi. Questo potrebbe essere l’inizio dello sviluppo di malattie della pelle come dermatiti, micosi o candidosi. Si tratta di malattie che aggrediscono l’equilibrio della pelle e che la rendono fragile di fronte agli agenti esterni come appunto le malattie. 

Ma avere le mani sempre asciutte ha un altro aspetto positivo, ovvero quello di poter tranquillamente eseguire altre operazioni senza preoccuparsi di doversi asciugare le mani. Pensiamo ad esempio quando squilla il telefono, spesso siamo di fretta e non asciughiamo le mani rischiando di bagnare il telefono, o quando c’è la necessità di interrompere la pulizia per intervenire rapidamente in altre operazioni domestiche, avendo le mani asciutte si risparmia molto tempo.

Ma qual è il segreto di Double Wash? La risposta è nello speciale secchio a doppio scomparto. Sì, perché il secchio si compone di due parti: in una metterai l’acqua per il risciacquo e mentre l’altro sarà utile per strizzare il panno così da poter continuare la pulizia. Non vi sarà alcuno spreco di acqua poiché quella derivante dalla strizzatura rientrerà, grazie alla conformazione del tappo, nello scomparto che contiene l’acqua di lavaggio. Grazie ai due diversi tappi potrai, quindi, infilare il panno in microfibra per sciaquarlo eliminando tutta la sporcizia, per poi strizzarlo nel secondo scomparto recuperando l’acqua che tornerà nel primo scomparto. 

Tutta questa operazione avverrà senza che tu debba piegare la schiena, poiché il bastone è stato creato per facilitare tutti quei movimenti delle mani e delle braccia che di solito si fanno quando si lavano i pavimenti, senza stressare i muscoli. 

L’impugnatura del bastone è ergonomica e l’altezza è regolabile, così da risultare comodo e confortevole indipendentemente da chi lo usa. 

La testa del manico è rotante a 360°, questo ti permette di godere di una maggiore agilità nei movimenti che compi mentre lavi i pavimenti, riuscendo ad arrivare anche negli angoli più difficili senza stancarti troppo. 

Vedi Double Wash in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come funziona il rivoluzionario lava pavimenti?

Double Wash è un sistema autopulente per detergere i pavimenti. La sua principale caratteristica, che poi è l’aspetto che lo contraddistingue da tutti gli altri sistemi di pulizia, è la suddivisione del secchio in due scomparti, separati tra loro.

All’interno di uno scomparto potrai lavare e sterilizzare il panno, mentre nell’altro potrai strizzarlo con il sistema Dry. Entrambe le operazioni avverranno senza che tu tocchi l’acqua di lavaggio, con all’interno i detergenti. 

Anche il panno in microfibra ha la sua valenza. Si tratta di uno speciale panno capace di catturare ogni tipo di sporcizia, rimuovendo anche le macchie più ostinate. Inoltre, può essere usato su qualsiasi tipo di pavimento: ceramica, marmo, parquet, linoleum…

Inoltre, la qualità della microfibra ti permette di utilizzare il panno per migliaia di volte con la stessa efficacia. Una volta terminato l’uso potrai lavare il panno comodamente in lavatrice. 

Altra caratteristica da notare è il pratico sistema di svuotamento: un foro presente alla base del secchio, chiuso con un tappo, permetterà l’uscita dell’acqua una volta che avrai terminato le pulizie. Sarà sufficiente appoggiare il secchio sul lavandino e far uscire l’acqua. 

Double Wash: quali vantaggi?

Double Wash è l’innovativo sistema per lavare qualsiasi tipo di pavimento: piastrelle, parquet, marmo, granito, linoleum o qualunque altro tipo di materiale tu abbia deciso di usare per il pavimento di casa, dell’ufficio o del negozio. Un nuovo modo di detergere ed igienizzare ad uso domestico ma capace di dare risultati professionali. 

A parità di superficie da pulire, con Double Wash potrai raggiungere un grado di pulizia e igienizzazione più profonda ed impiegando meno tempo e meno fatica rispetto ai metodi di pulizia tradizionali. 

Inoltre, grazie al sistema Dry, noterai che il pavimento si asciugherà immediatamente, in questo modo potrai evitare disagi come brutti e pericolosi scivoloni.

Con Double Wash potrai avere a disposizione direttamente a casa tua un sistema di pulizia professionale, ma con la comodità di avere un piccolo strumento, smontabile e poco ingombrante. 

Vedi Double Wash in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cosa comprende il kit Double Wash?

Acquistando il kit completo Double Wash, con le modalità che vedremo più avanti, riceverai tutto quanto necessario per eseguire una corretta pulizia dei pavimenti:

  • 1 secchio con sistema Double per lavare ed asciugare
  • 1 bastone telescopico con testa rotante a 360°
  • 1 panno in speciale microfibra ultra pulente.

Il nuovo sistema pulente Double Wash è la soluzione ideale per eseguire le pulizie di casa senza fare alcuna fatica e senza dover essere costretti a toccare l’acqua sporca con le mani. 

Double Wash si rivelerà una soluzione eccezionale e sarà un grande aiuto in casa, indipendentemente da chi si occuperà delle pulizie, questo nuovo ed efficace sistema per pulire i pavimenti farà risparmiare tempo e fatica a chiunque, sia che sia tu stesso ad occupartene, sia che ti avvalga dell’aiuto di personale di servizio, accorciando i tempi risparmierai sul loro compenso.

Double Wash è un sistema innovativo di pulizia accessibile unicamente attraverso il sito ufficiale. E’ una politica voluta dall’azienda produttrice che, per rendere il prodotto accessibile a tutti, ha deciso di abbattere i costi di distribuzione intermediari, una soluzione di vendita che accoglie il favore della clientela. 

Vediamo meglio tutti i dettagli di vendita di questo fantastico ed innovativo sistema di pulizia. 

Prezzo e modalità di acquisto

Quanto costa e come fare per acquistare Double Wash

Innanzitutto rispondiamo alla seconda domanda. Double Wash è in vendita solo ed esclusivamente nel Sito Ufficiale. Non troverai questo prodotto in nessun altro tipo di negozio, nè fisico (tipo negozi per casalinghi) ma nemmeno nei maggiori e-commerce generalisti. Se vuoi l’originale Double Wash dovrai utilizzare i canali di vendita ufficiali. 

Una volta fatto l’accesso, prima di eseguire l’ordine, avrai la possibilità di leggere tutte le caratteristiche in una esauriente descrizione e di visionare un breve video esplicativo. A fondo pagina, quindi, troverai il modulo di acquisto. Tutto quello che dovrai fare è inserire all’interno del form tutti i tuoi dati personali necessari alla spedizione (le generalità, l’indirizzo di casa o dove vuoi che venga recapitata la merce, un recapito telefonico). 

Dopo aver compilato il tutto potrai inviare l’ordine ed attendere solo un paio di giorni lavorativi per avere direttamente a casa, o all’indirizzo indicato, Double Wash senza spese di spedizioni

Il costo originario di Double Wash è di 79,90 € ma al momento è attiva una fantastica promozione che ti permette di avere tutto il kit completo del nuovo sistema pulente a soli 59,90 €.

Il pagamento potrà avvenire comodamente alla consegna del pacco in contrassegno. 

Double Wash funziona davvero? Le opinioni di chi lo sta usando

Il nuovo sistema pulente Double Wash piace molto e sta spopolando nelle vendite online. Le persone che lo stanno usando apprezzano molto la praticità d’uso e la possibilità di non toccare l’acqua mentre si eseguono le pulizie. 

Ma come sempre, per quante parole possiamo spendere, sono le opinioni di chi ha già acquistato il prodotto ed influire sulla scelta di un acquisto. Ecco perché non ci dilunghiamo oltre e lasceremo la parola ai consumatori che hanno voluto raccontare la loro esperienza.  

Giorgia, 39 anni: “Ho deciso di acquistare Double Wash dopo aver visto il video presente sul sito ufficiale. Quello che mi ha colpito di più è stato l’aspetto pratico della pulizia, nel video lavare il pavimento sembrava un lavoro velocissimo. Arrivato a casa l’ho subito messo all’opera e oltre alla velocità ho apprezzato la possibilità di restare sempre con le mani asciutte e pulite, ho due bambini in casa e avere piena libertà di intervenire rapidamente è fondamentale. Lo consiglio, è davvero molto utile”.

Matteo, 45 anni: “Ho acquistato Double Wash per pulire l’ufficio. In questo modo evito di spendere soldi per l’impresa di pulizie, perché pulire con Double Wash è davvero veloce e facile, non devo chinarmi o immergere le mani nell’acqua sporca. Sono molto soddisfatto ed ho deciso di acquistarne uno anche per casa.”

Valeria, 54 anni: “Avevo bisogno di rinnovare l’attrezzatura per pulire i pavimenti e ho deciso di acquistare Double Wash perché mi sembrava fosse molto pratico: senza dovermi chinare o bagnarmi di continuo le mani. Ero un po’ scettica nella vendita online, ma ho dovuto ricredermi subito poiché la consegna è arrivata puntuale ed il prodotto è perfettamente identico alle foto. Il funzionamento è facile e pratico proprio come si vede nel video sul sito ufficiale, ed ora non ne posso più fare a meno. Sono molto soddisfatta e lo sto consigliando a tutte le mie amiche.”

Giorgio, 57 anni:Ho un ufficio molto grande dove ci sono diverse stanze. I dipendenti provvedono autonomamente alla pulizia dei propri spazi e mi hanno chiesto di acquistare un’attrezzatura che fosse più agevole. Ho deciso di acquistare Double Wash sia per il prezzo conveniente che per la praticità d’uso. Ho fatto la scelta giusta poiché i miei dipendenti sono soddisfatti e contenti per la rapidità con cui puliscono i loro spazi. Sono contenti anche del fatto che non devono bagnarsi le mani. Io sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del panno, è molto resistente e sono sicuro che questa attrezzatura durerà a lungo prima di doverla cambiare.”  

In conclusione

Double Wash, da quanto abbiamo detto, risulta essere il miglior sistema per la pulizia dei pavimenti di casa. Un prodotto capace di dare risultati professionali, ma senza l’ingombro di macchinari. Piccolo, completamente smontabile, può essere riposto, dopo l’uso, all’interno di qualsiasi armadietto. 

Il particolare sistema a due vani consente di sciacquare e strizzare il panno senza toccare l’acqua. Questo ti permetterà di mantenere le mani sempre asciutte e lontano dai detergenti aggressivi, scongiurando il pericolo di incorrere in dermatiti, micosi o candidosi, malattie fastidiose quanto difficili da risolvere. Il manico ergonomico, telescopico e rotante a 360° ti consente di pulire in ogni angolo della casa anche quello più nascosto. Chiude il cerchio il panno in speciale microfibra capace di pulire a fondo ogni tipo di sporco, anche il più ostinato, e di lavorare su qualunque tipo di pavimento, anche quello più delicato. 

Una volta che avrai provato ad usare Double Wash non potrai più farne a meno. La fatica che hai fatto con i vecchi sistemi tradizionali sarà solo un lontano ricordo. Ma affrettati, non perdere l’occasione di acquistare Double Wash al prezzo convenientissimo di soli 59,90 €!

Vedi Double Wash in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento