Cop Cam microtelecamera da nascondere ovunque: Caratteristiche, funzioni, opinioni e recensioni dei clienti

Cop Cam è la nuova soluzione utile a garantire la sicurezza della tua casa, dei luoghi di lavoro e di tutti gli ambienti a te cari. Al giorno d’oggi proteggere gli affetti e gli oggetti di valore è sempre più importante. Sono molti i metodi e le tipologie di sistemi di allarme per proteggersi e proteggere la propria casa, ognuno con le proprie caratteristiche e funzioni. 

Una delle soluzioni più facili da adottare e che al contempo efficace, è la videosorveglianza. Grazie a questo sistema si ha la possibilità di monitorare, in completa discrezione, tutto ciò che accade in casa, nei luoghi di lavoro o in ogni ambiente richieda una sorveglianza.

Le telecamere di sorveglianza possono essere di diverso tipo, prezzo e funzionamento. Quella che vi presentiamo oggi è un prodotto senza fili, molto piccola e discreta che si rivela perfetta per garantire la sicurezza negli ambienti di casa. 

Stiamo parlando di quello che potremmo definire una telecamera nascosta che, grazie alle dimensioni ridotte e alla modalità di aggancio a clip, permette di poter essere agganciata ovunque, anche sugli abiti o in macchina, così da poter registrare tutto ciò che accade intorno a noi. 

Vediamo qualche dettaglio in più e conosciamo meglio il funzionamento di Cop Cam, qual è il prezzo di vendita e come procedere per eseguire l’acquisto.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cop Cam: tutte le caratteristiche della miglior micro-telecamera di sorveglianza

cop cam telecamera videosorveglianza

Cop Cam è una telecamera di videosorveglianza di ultima generazione, si tratta, nello specifico, di una microtelecamera. Le sue dimensioni, quindi, sono molto ridotte, misura appena 2,5 cm per lato e può essere posizionata ovunque tu desideri, senza necessità di particolari impianti, poiché senza fili. Questa caratteristica ti permette anche di spostarla, all’occorrenza, da una stanza all’altra, senza che sia necessario l’intervento del tecnico. 

La particolarità di Cop Cam, ovvero quella di essere piccola e senza fili, permette di posizionarla in maniera molto più discreta rispetto ad altri modelli: non essendoci fili da dover far passare, questa telecamera può essere posta ovunque (sulla scrivania tra i vari oggetti, sullo scaffale dei libri, confusa tra diversi piccoli oggetti o addirittura dentro un vaso), senza avere il timore o il pericolo che sia vista. 

La registrazione dei video con Cop Cam è in HD, ciò vuol dire che i filmati sono di alta qualità, sia per video che per audio, sia con la luce diurna che di notte, grazie alla presenza di 8 luci LED ad infrarossi.

Tutto ciò che viene registrato è salvato su una scheda di memoria, inclusa nel prezzo, da 8 GB che permette di salvare video per ben un’ora. La registrazione si avvia automaticamente non appena i sensori captano movimenti entro 10 – 12 mt di distanza, per poi bloccarsi non i movimenti cessano per tre minuti. 

Il tipo di registrazione è a loop, il che vuol dire che ogni nuova registrazione non viene sovrascritta alla precedente, ma avviene subito dopo la fine. 

Molto importante è la funzione registrazione con sensori. Essa permette di risparmiare molta batteria evitando di registrare filmati vuoti, dove non avviene nulla o non vi sono movimenti. La batteria è a lunga durata ricaricabile tramite cavo USB in dotazione, ha una durata di circa 45 minuti di registrazione ma potremmo dire che è illimitata se la videocamera non registra o è spenta, ciò vuol dire che non vi sono sprechi di energia quando è in standby. 

L’installazione di questa telecamera di videosorveglianza, come si può intuire, è molto facile, non occorre un tecnico perché basta accenderla e posizionarla dove si ritiene più opportuno, l’unica accortezza è verificare che la batteria sia carica, verificando la lucina rossa che ne segnala lo stato: se lampeggia vuol dire che è necessario provvedere ad una ricarica, se è fissa vuol dire che la batteria è carica. Il tutto senza che vengano emessi segnali sonori così che la videocamera sia perfettamente discreta. 

Le dimensioni ridotte di Cop Cam, la facilità d’uso e la leggerezza, permettono di tramutare questo piccolo oggetto tecnologico in un’ottima protezione personale: grazie al clip in dotazione può essere agganciata agli abiti e tutto ciò che avviene attorno a noi sarà registrato, in questo modo, qualsiasi inconveniente possa capitarci, avrà la prova video di quanto accaduto.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la microcamera Cop Cam

L’uso di questa micro telecamera è molto semplice e soprattutto intuitivo, non occorre alcuna conoscenza specifica, ma è davvero alla portata di tutti, anche dei meno esperti in strumenti tecnologici come possono essere le persone non più giovani. 

Per eseguire una registrazione video, controllando cosa accade in casa mentre non di ci siamo o durante la notte, oppure sorvegliare l’ufficio o un negozio quando non c’è nessuno, basterà inserire la scheda di memoria SD nella videocamera e posizionarla in modo da avere un largo campo visivo. A questo punto non resta che accendere Cop Cum con l’apposito tasto di accensione ed il gioco è fatto.

Nel momento in cui i sensori capteranno movimenti, la videocamera inizierà a registrare video inserendo anche i suoni, le voci o eventuali rumori ambientali.  

Quando Cop Cam avrà fatto il suo dovere e registrato ciò che interessa, potrai scaricare i video sul PC collegando la videocamera con l’apposito cavo USB. 

Prezzo e modalità di acquisto

Cop Cam può essere acquistata solo online e solo attraverso il Sito Ufficiale. Al momento è attiva la promozione 2X1 che ti permette di ricevere ben due telecamere al prezzo di una, ovvero a soli 69,90 €. 

Cop Cam è uno strumento tecnologico di alto livello, originale ed esclusivo. Per questi motivi la commercializzazione non avviene tramite i canali tradizionali, ma solo attraverso l’unico messo a disposizione dall’azienda. Nell’ambiente tecnologico, questo metodo di vendita, è sempre più diffuso. La motivazione va riscontrata nelle innumerevoli imitazioni di prodotti originali di cui il mercato sembra essere saturo. Per questo motivo, onde evitare che il cliente cada nel pericolo truffe, molti brand stanno scegliendo evitare la classica filiera di vendita e dedicare un canale specifico per ogni prodotto, in questo modo il cliente sarà con certezza di star acquistando il prodotto originale, di cui ha apprezzato e caratteristiche, e non un’imitazione. 

Se quindi vuoi migliorare la sicurezza in casa o in ufficio con Cop Cam, tutto quello che dovrai fare è accedere al Sito Ufficiale, all’interno del quale troverai una descrizione dettagliata della telecamera di sorveglianza, tutte le sue caratteristiche e le funzionalità e, scorrendo a fondo pagina, troverai il modulo che ti servirà per eseguire l’ordine. All’interno di questo form dovrai inserire solo alcune semplici informazioni personali utili a definire la vendita e facilitare la consegna: nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono (meglio se cellulare). Potrai aggiungere anche un recapito di posta elettronica ed alcune note utili al corriere per effettuare la consegna. 

Dentro lo stesso modulo troverai la promozione attiva in questo momento, ovvero il 2X1 che ti permetterà di acquistare 2 telecamere Cop Cam a soli 69,90 €.

Quando avrai terminato di compilare il modulo di acquisto potrai inviarlo e, entro breve tempo, un operatore del servizio clienti ti contratterà per confermare l’acquisto e concordare la data della consegna che, in ogni caso, avverrà entro pochi giorni lavorativi all’indirizzo che hai indicato sul modulo. La consegna sarà totalmente gratuita, non ci sono spese di spedizione aggiuntive. 

Per quanto riguarda il pagamento, potrai saldare quanto dovuto in contrassegno, ovvero in contanti al corriere, quando ti consegnerà la merce. 

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di alcuni clienti che hanno testato Cop Cam

opinioni su Cop CamCop Cam, secondo i dati delle vendita, ha un indice di gradimento altissimo. Sono già molte le persone che hanno acquistato questa telecamera di videosorveglianza per aumentare la sicurezza dentro casa e negli ambienti lavorativi. Ma non solo, c’è anche chi, come vedremo in una delle dichiarazioni, che usa questa telecamera per girare video dei paesaggi che incontra mentre fa un giro in bicicletta nella natura.

A far propendere la scelta proprio per questo tipo di prodotto è sicuramente l’assenza di fili. Ciò rende l’uso molto semplice e autonomo, senza cioè l’intervento di un tecnico. Anche le dimensioni molto piccole hanno riscosso successo, perché realmente riesce a confondersi tra gli oggetti di casa senza che nessuno se ne accorga, potendo così verificare tutto ciò che accade nell’ambiente circostante in maniera molto discreta. 

La perfetta qualità delle immagini e dell’audio, infine, chiude il cerchio. Grazie alla risoluzione HD i filmati sono molto chiari e nitidi, permettendo di riconoscere volti e persone, così come l’audio è chiaro e limpido. La possibilità di eseguire riprese anche di notte è la ciliegina sulla torta, che permette di essere sicuri anche di notte.

Ultima nota positiva è ovviamente l’offerta promozionale attiva in questo momento che consente di ricevere 2 apparecchi al costo di uno, permettendoti così di sorvegliare due ambienti differenti nello stesso momento.

Ma leggiamo, dunque, alcune recensioni che i clienti hanno dato al riguardo, in modo che si abbia bene il polso della situazione e si comprenda quali sono i punti di forza che più piace alle persone.

Antonio, 62 anni: “Ho acquistato Cop Cam dopo aver subito un furto in casa, era di notte e io e mia moglie dormivamo al piano di sopra quando un malintenzionato si è intrufolato in casa. Non avendo alcun sistema di sorveglianza, non siamo riusciti a risalire al malfattore. Da allora dormire serenamente la notte è stato impossibile, fino a quando non ho deciso di acquistare Cop Cam per sorvegliare la casa. La aziono la notte prima di andare a dormire e al mattino controllo i filmati sul computer. Finalmente riusciamo a dormire serenamente sapendo che c’è il nostro angelo custode che veglia sulla nostra casa. La telecamera funziona benissimo, i video si vedono bene e sono nitidi, è un ottimo prodotto, lo consiglio vivamente.”

Grazia, 34 anni: “Quando ho visto questa telecamera di videosorveglianza mi ha colpito il fatto che fosse munita di clip per attaccarla agli abiti. Mi è subito venuto in mente un uso alternativo del prodotto, ovvero una sorta di telecamera per girare i video durante le escursioni. Mio padre ama molto andare in bici in mezzo alla natura e spesso è costretto a fermarsi per scattare foto o fare video. Per questo ho pensato di regalargli Cop Cam, così che possa applicarla addosso e registrare tutto ciò che lo circonda mentre è in movimento. La prima volta che l’ha usata era un po’ scettico, ora non esce mai in bici senza che l’abbia con sé. E’ molto contento, soprattutto perché i video sono veramente molto belli, l’immagine è nitida e professionale.”

Giacomo, 44 anni: “Era da un po’ che in negozio mancavano soldi in cassa, così ho deciso di mettere questa videocamera per controllare. E’ proprio grazie ad essa che ho scovato una commessa poco seria che ogni tanto prelevava soldi dalla cassa e li intascava. Ora non ci sono più ammanchi e il fatturato del negozio va a gonfie vele.”

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento